Zonale Tecno 293

Domenica 9 settembre, al Circolo Vela Porto Recanati, si è disputata la regata della X° Zona dedicata alla Classe Tecno 293, che ha concluso la stagione sportiva del circolo portorecanatese. I giovanissimi atleti si sono dati battaglia, con le loro vele colorate, in tre prove combattutissime. Queste le classifiche al termine della competizione nelle categorie presenti: per i cadetti il primo posto è stato di Francesco Ianne, che ha vinto anche per la categoria CH3, dell’Adriatico Wind Club Ravenna che ha piazzato altri due atleti sul podio: il secondo posto è stato Simone Fabbri, primo anche per i la categoria CH4 e sul terzo gradino è salito Romeo Garbella; per gli Under 13 ha vinto Andrea Pacinotti della SEF Stamura Ancona; per gli Under 15 primo è risultato Giuseppe Paolillo del Horizont Sailing Club di Barletta; mentre per gli Under 17 si è imposto Tommaso Masetti dell’Adriatico Wind Club Ravenna; primo nella la categoria Plus è stato Riccardo Ferri del WindSurfing Fano. Mentre la classifica generale degli Juniores vede la vittoria di Tommaso Masetti, il secondo posto di Riccardo Ferri, e il terzo Giuseppe Paolillo.