19/06/22 – Risultati Regate

Quattro nostri atleti hanno partecipato alla Regata di Porto Potenza Picena dove abbiamo ottenuto un ottimo successo di squadra.

A testimonianza del buon lavoro che tutti stanno svolgendo sotto la guida di Erges, Federico e Giosuè, ci sentiamo in dovere di segnalare che il nostro Nicola Lorenzini ha ottenuto un ottimo terzo posto nella categoria Cadetti e anche gli altri, Sveva Mattutini, Carolina Volpini e Filippo Saporiti, hanno ottenuto ottimi risultati.

Una segnalazione importante: dopo la regata, dopo il pranzo offerto dal Circolo organizzatore, dopo le premiazioni e le foto di rito, i nostri atleti sono voluti rientrare a vela da Porto Potenza Picena a Porto Recanati (oltre 4,5 miglia nautiche) svolgendo un ulteriore intenso allenamento, seguiti da vicino dai due gommoni del Circolo con a bordo gli Istruttori Erges e Federico e il Direttore Sportivo Pasquale. Gli allenamenti sono poi ripresi ieri pomeriggio per prepararsi alle prossime ulteriori regate che si succederanno nella ns. Zona.